17 dicembre 2017

Giostrina per culla: per Louise

Ebbene sì. Per la prima volta anche Sarlilla si è cimentata con una giostrina da culla.
Devo essere sincera. Ho avuto non poche difficoltà con il supporto di legno. Sì perchè avevo acquistato on-line un'altra struttura, quella a 6 braccia. Purtroppo però, vuoi per la mia non-esperienza in merito, o forse per la stessa struttura difettosa, una volta montato tutti i soggetti, pendeva leggermente da un lato. Ho provato a spostare i singoli soggetti e a cercare di bilanciare il peso, ma non c'è stato verso.
Così ho deciso di fare di testa mia.
Ho dato un'occhiata sul web e ho visto che per realizzare le giostrine usano il cerchio dei telai di legno. E così mi sono buttata su quello e in un batter d'occhio ho montato la mia giostrina: senza alcun tipo di problema inerente il bilanciamento del peso!






Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

Oltretutto, ad essere sincera, a me così, rotonda, piace assai di più!!
Voi che ne pensate?
Torno in laboratorio!
Buona Domenica!
Sarlilla

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥