4 dicembre 2017

Spille infermiere

Un mesetto fa mi è stata fatta questa particolare e simpatica richiesta: Laura mi ha contattata per chiedermi se potevo realizzarle una quindicina di infermiere in fimo. Non lavorando più il fimo gliele ho proposte in feltro. Ha accettato e dopo aver preso appunti su tutte le infermiere e le OSS che dovevo riprodurre, ho cominciato: prima disegnando il cartamodello, poi riportando su feltro, tagliando e infine cucendo...
Non ce n'è una uguale all'altra, e la cosa carina è che Laura regalerà queste spille ai suoi colleghi come regalo di Natale, ma non solo, anche per lasciare loro un ricordino, dal momento che cambierà posto di lavoro. Io la trovo un'idea strepitosa e commovente.
Ognuno di loro poi, essendo spille, se le appunterà alla divisa.. Che idea simpaticissima!!!

Vi lascio con le foto:







Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

Io le adoro!
E voi?
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥