9 febbraio 2018

Bomboniere laurea Ambra

Quando mi chiedono di realizzare delle bomboniere sono contentissima!! Mi piace creare un ricordo particolare e personalizzato per il festeggiato.. Poi quando la scelta verte su materiali come carta e cartoncino impazzisco dalla gioia perchè questo sta a significare di poter "giocare" con uno degli attrezzi che più amo dello scrapbooking: la 123 punch board. Non l'ho usata moltissimo ed è anche per questo che, se posso metterci mano, il mio entusiasmo si triplica..

Stavolta ho sfruttato la 123 per la realizzazione di 20 bomboniere per la laurea in economia aziendale di Ambra. Ho giocato sui toni del rosso e del kraft con la mia immancabile juta; trovo che la juta dia un tocco molto raffinato ed elegante seppur sia un materiale estremamente semplice e povero.

Per le bomboniere di Ambra ho poi acquistato dei timbri: i miei primissimi timbri della Lawn Fawn (con fustella annessa) che io trovo davvero strepitosi!!!







Adoro il risultato! Sono piccole (6x6cm), ma io le trovo così deliziose!!
A presto!!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥