22 febbraio 2018

Fiocco nascita bimbo leone: per Mattia e per... Mattia

Avrei dovuto terminare questi fiocchi entro il fine settimana (non per scadenze imminenti, ma perchè mi sono prefissata una precisa tabella di marcia), però a causa di malanni su malanni di stagione, ho ritardato. Non che sia in ritardo con le consegne, ma ho dovuto rivedere la mia agenda..

Detto ciò vi mostro cosa mi è stato richiesto da una persona, cara amica di 2 future mamme, che ha deciso di regalare loro il fiocco nascita, entrambi celesti, entrambi con lo stesso soggetto e con lo stesso nome: un bimbo travestito da leoncino.










Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

Spero piacciano alla committente, ma sopratutto alle future mamme..😊
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥