10 aprile 2018

Fiocco nascita Topolino e Minnie: per Luca e Dalila

Siamo stati qualche giorno senza internet! In verità tutto il paese ha avuto problemi.. Cercavo di rispondere ai messaggi e alle mail con il giga del mio cellulare, ma dopo poco ovviamente l'ho terminato e non ho potuto aggiornare il blog.
Finalmente da ieri l'adsl è ripartito, così eccomi qua!
Ho lavorato a questi due fiocchi con immenso piacere perchè personaggi Disney come soggetto principale di un fiocco non li avevo mai fatti, nonostante in rete ce ne siano un'inifinità!!

Comunque, ecco a voi la mia versione di due fiocchi con Topolino e Minnie!










Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

Felice e soddisfatta.. Spero vi piacciano!
A presto,
Sara

4 commenti:

  1. Salve, vendi i cartamodelli o dove posso trovarli? dovrei fare dei fiocchi nascita
    grazie

    RispondiElimina
  2. scusami dimenticavo i cartamodelli di topolino e minnie

    RispondiElimina
  3. Buongiorno sarei interessata al topolino Luca. Posso sapere il costo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scrivimi dal modulo di contatto. In alto clicca su "CONTACT ME" e trovi spiegato come fare.

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥