25 novembre 2018

Fiocco nascita Dumbo

Per la mia politica di correttezza e rispetto nei confronti di altre creative, l'idea di questo fiocco non è farina del mio sacco. Nel senso che, ovviamente mi sono presa carta e penna e ho disegnato il cartamodello di Dumbo grazie alle innumerevoli immagini del piccolo elefantino firmato Disney, ed ovviamente ho cucito io l'intero fiocco.
Ma, sulla base dei gusti e delle idee commissionatemi dalla mamma, ho palesemente preso spunto dalla creazione di una bravissima artista, ossia Stefy Soffici creazioni.
Mi sembrava giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.




Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali

Mi piace tantissimo questo simpatico elefantino!  A presto,
Sara.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao! Scrivimi una mail a questo indirizzo: sarlillasara@gmail.com
      Oppure compila il modulo di contatto che trovi nella barra laterale destra. 😊

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥