27 maggio 2020

Fiocco nascita cavallo a dondolo: per Francesco

Per Francesco ho realizzato il fiocco cavallo a dondolo, ma su questo c'è un giocattolo diverso: un trenino. 🚂
.
Adoro i trenini! Quando ero piccola insieme a mio fratello si bramava quella scatola del trenino che il nostro babbo riponeva sopra un mobile, in alto. E il fatto che era così "inarrivabile" per noi lo faceva diventare ancora più prezioso. Poi dopo svariate insistenze da parte nostra, babbo ce lo prendeva, lo montava in salotto e via a guardare e a riguardare questo trenino che poi, in fin dei conti girava sempre in tondo.. Forse era noioso.. Eppure passavamo ore incantati davanti ai binari del nostro trenino..
.
Tutto questo per dire che mi piacciono i treni e mi piace questo trenino in pannolenci che ho creato per Francesco.

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥