18 dicembre 2021

L'elfo Oliver

Eccolo qui..
In questi giorni è apparso lui, Oliver, e ha occupato abusivamente la mia mansarda, dove ho il mio laboratorio.
È un pochino geloso ed è in competizione con Ben, il classico "Elf in the shelf" che invece si nasconde e fa i dispetti in salotto ed in cucina..

È un bell'esperimento.. Ci ho lavorato diverse settimane, da metà novembre ad ora.. Piano piano ha preso forma, e prima di lui ho cucito ben 3 tentativi.. Sono molto autocritica e difatti il prossimo che farò, avrà delle modifiche rispetto ad Oliver: le braccia e le gambe ad esempio le voglio fare mooolto più lunghe e al posto delle calamite sulle mani, vorrei optare per il classico velcro (di cui però ero sprovvista).

Detto questo comunque, dal prossimo Natale potrei realizzarne anche versione femminile, o a immagine e somiglianza dei vostri bimbi!

Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥