/>

14 febbraio 2011

SAN VALENTINO

Buon San Valentino a tutti!
Io personalmente il mio "Valentino" lo festeggio ogni giorno, perchè da quando l'ho conosciuto non ha fatto altro che darmi AMORE, nè più nè meno..
E per amore intendo un dolce bacio al mattino quando se ne va via a lavoro, o un bel bicchiere di latte caldo e miele alle 3 di notte per farmi calmare l'improvviso attacco di tosse notturno, o il semplice gesto di rimettermi dietro l'orecchio la ciocca di capelli caduta sfiorandomi delicatamente il viso con una dolcissima carezza..
E intendo ovviamente il frutto del nostro Amore, venuto alla luce ormai 2 anni fa, e ogni volta che lo guardo capisco sempre più che è il tesoro più prezioso della nostra vita insieme, dei nostri 6anni che ci conosciamo..e non posso non amare colui che me lo ha donato..
E anche se ci sarà chi dice che la festa degli innamorati dovrebbe essere festeggiata ogni giorno perchè effetivamente ogni giorno amiamo il rispettivo partner, a me piace l'idea di avere un giorno in particolare da dedicare a qualcosa di speciale...
Io personalmente non posso permettermi 2-3 giorni da qualche parte in qualche centro-benessere, o cene romantiche a un ristorante ultra-chic... NO..
Quello che ho preparato è un pensierino fatto con le mie mani, una cena diversa dal solito, un cuore di dessert e un particolare biglietto con tanto di regalino.....
Posterò le foto... Quelle della cena però arriveranno domani, perchè effettivamente ancora non ho preparato nulla...
Attaccherò al portone d'ingresso questa fantastica e simpaticissima ghirlanda che la bravissima Nadia mi ha suggerito (e non me ne voglia se ho moidificato la forma delle foglie)..


Così appena torna da lavoro la vedrà prima ancora di entrare in casa...
Il biglietto l'ho trovato qui..Questo sito è una vera fonte di idee.. Ci sono un sacco di cosucce e suggerimenti davvero molto carini..
E per finire mi sono fatta stampare una nostra foto su queste tazze...

(immagine presa dal web... quei 2 non siamo noi!!)

Come idea la trovo davvero simpatica perchè unendo le tazze si ricongiunge anche il nostro bacio... Il sito è fotoregali.com e sono davvero velocissimi... In 2 giorni mi sono arrivate a casa!!!
Bè adesso scappo e comincio a preparare il menù che ho in mente... Poi vi farò sapere come è andata!!!
BACI A TUTTI!!
Sara