14 febbraio 2011

SAN VALENTINO

Buon San Valentino a tutti!
Io personalmente il mio "Valentino" lo festeggio ogni giorno, perchè da quando l'ho conosciuto non ha fatto altro che darmi AMORE, nè più nè meno..
E per amore intendo un dolce bacio al mattino quando se ne va via a lavoro, o un bel bicchiere di latte caldo e miele alle 3 di notte per farmi calmare l'improvviso attacco di tosse notturno, o il semplice gesto di rimettermi dietro l'orecchio la ciocca di capelli caduta sfiorandomi delicatamente il viso con una dolcissima carezza..
E intendo ovviamente il frutto del nostro Amore, venuto alla luce ormai 2 anni fa, e ogni volta che lo guardo capisco sempre più che è il tesoro più prezioso della nostra vita insieme, dei nostri 6anni che ci conosciamo..e non posso non amare colui che me lo ha donato..
E anche se ci sarà chi dice che la festa degli innamorati dovrebbe essere festeggiata ogni giorno perchè effetivamente ogni giorno amiamo il rispettivo partner, a me piace l'idea di avere un giorno in particolare da dedicare a qualcosa di speciale...
Io personalmente non posso permettermi 2-3 giorni da qualche parte in qualche centro-benessere, o cene romantiche a un ristorante ultra-chic... NO..
Quello che ho preparato è un pensierino fatto con le mie mani, una cena diversa dal solito, un cuore di dessert e un particolare biglietto con tanto di regalino.....
Posterò le foto... Quelle della cena però arriveranno domani, perchè effettivamente ancora non ho preparato nulla...
Attaccherò al portone d'ingresso questa fantastica e simpaticissima ghirlanda che la bravissima Nadia mi ha suggerito (e non me ne voglia se ho moidificato la forma delle foglie)..


Così appena torna da lavoro la vedrà prima ancora di entrare in casa...
Il biglietto l'ho trovato qui..Questo sito è una vera fonte di idee.. Ci sono un sacco di cosucce e suggerimenti davvero molto carini..
E per finire mi sono fatta stampare una nostra foto su queste tazze...

(immagine presa dal web... quei 2 non siamo noi!!)

Come idea la trovo davvero simpatica perchè unendo le tazze si ricongiunge anche il nostro bacio... Il sito è fotoregali.com e sono davvero velocissimi... In 2 giorni mi sono arrivate a casa!!!
Bè adesso scappo e comincio a preparare il menù che ho in mente... Poi vi farò sapere come è andata!!!
BACI A TUTTI!!
Sara

10 commenti:

  1. Direi che hai organizzato in dolcissimo san valentino :o)
    Auguri e passa una bellissima serata!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti e due una magnifica serata! Sei davvero molto dolce, un abbraccio Gisella

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!
    Sarà stata una dolcissima serata!
    Baciotti Gabry

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!!!Sì...confermo che è stata una dolcissima serata nonostante la stanchezza di mio marito e il pimpante ma amorevole CASINO di mio figlio...
    baci a tutte!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io festeggio San Valentino tutto l'anno! Amo l'amore...e mi piace sempre leggere di persone come me e mio marito che sono molto innamorati! :)
    baci Baci

    RispondiElimina
  6. CIAO CARISSIMA. STO LENTAMENTE TORNANDO AD UNA VITA REGOLARE, SPERANDO ARRIVI PRESTO UN LAVORO. LA PRIMA PERSONA CHE AVEVO IN MENTE DI SALUTARE SEI TU. I TUOI POST E I TUOI INCORAGGIAMENTI MI HANNO FATTO TANTO PIACERE. SEI VERAMENTE UNA PERSONA DI CUORE. TUO MARITO E' FORTUNATISSIMO A STARTI ACCANTO. E CHISSA' CHE UN GIORNO NON POSSA AVERE ANCH'IO LA FORTUNA DI POTERTI INCONTRARE.... BACIOTTI DA SILVIA

    RispondiElimina
  7. CARISSIMA SILVIA....FINALMENTE!!!!!Sono felice di leggerti..Sei una gran bella persona!Grazie per le cose che mi hai scritto...Sarebbe bello poter fare la tua conoscenza dal vivo...Sappi che per me sei un grande esempio di persona che non si arrende e che va avanti a testa alta!Trasmetti tanta voglia di fare e non posso che ammirarti in tutto quello che fai, anche nelle scelte più dure che hai dovuto affrontare..
    FORZA cara Silvia..
    BENTORNATA!!

    RispondiElimina
  8. Brava, c'è sempre un buon motivo per festeggiare e volersi bene!
    Le tazze sono fantastiche!

    RispondiElimina
  9. Ciao Elisa!!Benvenuta...Ho fatto un salto nel tuo blog...Complimenti per il colore..=)
    A presto!

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥