/>

22 agosto 2012

In the waves...

Conoscevo l'autrice, ovvero Teresa Murgida - Crocettando tra le pesti, che è tra il mio elenco blog personale... Poi avevo visto quella sirena ricamata qua e là tra varie blogger che conosco... Infine l'ho vista da Viola - La piccola ricamatrice e ammirando e rimirando il suo capolavoro mi son decisa.... Inoltre, dal momento che io al mare in vacanza ci devo ancora andare, l'idea di Viola di confezionare il ricamo a mo' di " borsina porta conchiglie (per le romantiche) o porta cellulare/macchina fotografica (per le più pratiche)" mi ha intrigato parecchio e così mi son decisa... Ho richiesto lo schema e in un'oretta e mezzo l'ho ricamato, tutto d'un fiato, stravolgendo i colori (non me ne voglia l'autrice) e ovviamente aggiungendo un tocco personale, che non poteva non essere il mio colore, il lilla.... 
Poi proprio perchè mi vedo sulla spiaggia con la borsina a tracolla che passeggio in riva al mare alla ricerca di qualche bella conchiglia, l'ho assemblata....

E a posare per me, insieme alla borsina, sotto consiglio di Viola, c'era una sirenetta sarlillosa, realizzata interamente in fimo....









Non mi resta che metterla in valigia...:-)
A presto!!