25 agosto 2012

PRIMITIVE SUMMER SAL - Prima tappa

Un po' in ritardo, ma sto recuperando....
Ho deciso di partecipare a questo SAL indetto da Viola - La Piccola Ricamatrice, che sancisce la fine dell'estate (anche se per me non è ancora così, visto che finalmente sabato cominceranno le mie tanto attese vacanze al mare).. Nella mia valigia metterò anche questo lavoro, sperando di avere il tempo di ricamare qualche crocetta..
Nel frattempo, tra un riposo sul divano e l'altro (visto che nella mia panciotta la piccola Sofia mi sta già facendo impazzire!!!), sto recuperando le prime 2 tappe di questo SAL che hanno scadenza prima della mia partenza..
Non c'entra niente l'accostamento della lavanda con le piantine che la signorina con il suo bel rastrello va a raccogliere... Ma l'avevo appena colta e ne ho approfittato..
Poi mi sono accorta troppo tardi che per ricamare il bastone del rastrello, il grembiule e il cappello della signorina ho usato lo stesso filo.....CHE SBADATA.... E io odio disfare un lavoro... Intanto lo lascio così, poi vediamo più avanti...





A presto!
Sara

2 commenti:

  1. E' bellissimo!! Per il colore in effetti non si vede tanto la differenza nel ricamo, sai? Per me potresti anche lasciarlo così ;)
    Buona vacanza allora, riposati e goditi il mare *.* Un abbraccio grande! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!Si penso che lo lascerò così...
      ti ringrazio..spero di rilassarmi e riposarmi anche se la vita di mare con un bimbo è abbastanza frenetica....
      un bacione!!

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥