30 ottobre 2012

One Soul One Earth - The Primitive Hare


Sono ferma a letto... O sul divano... Insomma a riposo assoluto perchè sembra che questa piccola birbantella super-agitata voglia già nascere... Sono di 7 mesi e mezzo quindi sarebbe un po' prestino....
Purtroppo ho dovuto riaccantonare il fimo, perchè anche stare seduta al tavolo di lavoro mi dà fastidio..
Invece ho ripreso in mano ago e filo e vi anticipo che i prossimi post torneranno ad essere a tema xxx.....
A partire da questo..
Oggi vi mostro un piccolo cuscinetto che ho già finito da tempo...
Lo schema è The Primitive Hare , ma vorrei aprire una piccola parentesi: la cara Isabella ha disegnato questo schema con lo scopo di aiutare.. I proventi derivanti dalla vendita di questo schema saranno devoluti a favore di cani e gatti bisognosi.
Per maggiori info e per acquistare lo schema cliccate qui .

Ed ecco la mia realizzazione:





Questo è il cestino di Tansy Yarrow Rue, l'avevate visto qui.. Ho deciso che finchè ce n'entra sarà il cestino di tutti i miei cuscinetti che man mano arriveranno... Inoltre, come vedete, c'è anche un Work In Progress in basso a destra....Prossimo ad essere finito...In tempo per Natale...


Al prossimo post!!!
Sara

10 commenti:

  1. Ciao Sara! Cerca di non strafare, in questo momento un pò complicato!!
    Brava!!! Crocettare è un buon metodo per creare senza strafare!!!!! Bello il tuo Primitive..... anche se a me i Primitive non mi danno tanta soddisfazione!!!!!
    Buon riposo allora .... a presto Sammy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sammy!!!
      Io adoro i primitive, ma mi rendo conto che come stile è molto particolare...Piace o non piace!!
      Ti abbraccio!
      e un bacino alla piccola Aurora!

      Elimina
  2. Delizioso il tuo cuscinetto! In bocca al lupo per il resto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna!
      Grazie di essere passata! e crepi il lupo!
      :-)

      Elimina
  3. Bel cuscinetto ....ma cerca di star tranquilla !!!! te lo dice una nonna il cui primo nipote è nato a 6 mesi e il secondo "tirato" all'ottavo...uuuuuuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma..a 6 mesi???
      piccolinooo....
      sì la tranquillità è la prima cosa, se lo sono io lo è anche lei...
      Mi sono rilassata e calmata e difatti sto meglio...
      Grazie di cuore Miriam!
      Un abbraccio!!

      Elimina
  4. Bella l'iniziativa del 'One soul'...molto bello anche il Tansy!!!
    Ps Grazie per il tuo passaggio, abbi pazienza mi è preso il trip delle borsine.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta!!
      bè ribadisco che vado matta per le tue borsine!!!

      Elimina
  5. non è che la piccola è agitata come la mammma?? mai ferma eh!!? :D
    il punto croce però rilassa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi sembra anche a me che è un po' troppo agitatina..spero sia in tempo per cambiare e prendere dal suo bel babbo tranquillo....
      E' per questo che mi sto dando al punto croce forsennato, per rilassarmi e rilassarla...ehehehheh

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥