1 novembre 2012

Trick or treat? The Pickety Witch..

Cominciato e finito ieri...
Sebbene ami moltissimo questa stagione e questo periodo dell'anno, mi sono resa conto di non aver mai ricamato niente di niente su questo tema... Tema autunnale e di Halloween s'intende...
Così ieri ho voluto rimediare ricamando tutto d'un fiato questo carinissimo free di The Little Stitcher..







Devo ringraziare la carissima Viola che oltre che a regalare questo schemino davvero delizioso, mi ha fatto scoprire la magica ricetta del "Pan dei Morti", biscottini direi azzeccatissimi da sfornare in questi giorni...
Ma vi rimando direttamente al link interessantissimo de "Il Tempio della Ninfa" .

Alla prossima..
Sara

6 commenti:

  1. Velocissima e bravissima - è proprio carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna!!!Sì, l'ho ricamato tutto d'un fiato, ma se davvero devo stare ferma sul divano ben vengano le amate crocette...Una bella compagnia...
      un abbraccio!!

      Elimina
  2. Ma brava Sara, sei stata velocissima e questo ricamo è proprio carino.
    Un abbraccio affettuoso Mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariella!!
      Mi è piaciuto un sacco ricamarlo..Mi sono divertita e la streghina verde mi sta troppo simpatica!!
      Un abbraccio a te!!^_^

      Elimina
  3. Bellissimo tesora!!! Grazie mille sei sempre dolcissima :-***
    Quanto al Pan dei morti (già sai... ahaha!!) da queste foto più "ravvicinate" mi sembra quasi di sentirne il profumino!! *.* Mangia un biscottino anche per me! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te cara!!
      Certo che ne mangio uno anche per te...
      anche 2...o 3....eheheheh
      :-P

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥