28 febbraio 2013

Cappuccetto Rosso

E di nuovo ho preso spunto da Erica Catarina ed il suo meravioglioso blog per creare Cappuccetto Rosso...
Ho adorato da subito la dolcezza e la tenerezza che traspare dalle bamboline di Erica, ed ho cercato di dare alle mie bamboline in fimo la stessa tenerezza, cambiando un po' il mio stile...
Uno stile più caramelloso se vogliamo, che a me soddisfa tanto...

Due delle versioni di Cappuccetto Rosso che Erica ha fatto, e che io trovo semplicemente meravigliose, sono queste:

-http://ericacatarina.blogspot.it/2013/02/uma-doce-volta-ao-mundo-do-faz-de-conta.html
-http://ericacatarina.blogspot.it/2013/01/era-uma-vez.html

E queste sono le mie riproduzioni in fimo..



Che ne pensate?
Alla prossima!!^_^

8 commenti:

  1. un amore!!!!!!forse mi piace di più la prima, ma è davvero dura scegliere!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì!!io adoro la prima..
      Nella seconda forse dovrei cambiare le codine...
      Grazie Clelia!!^_^

      Elimina
  2. São perfeitas! Que trabalho primoroso, menina!
    Estou encantada! Encantadíssima!
    Parabéns!
    Mil vezes parabéns!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muito obrigado querida Erica!
      Estou tão feliz que você gosta!!
      ^_^

      Elimina
  3. con questi nuovi modellini ai superato te stessa!! mi piacciono tutte!! :DD

    RispondiElimina
  4. non c'è che dire...è dolcissima!!
    riesci a superarti ogni volta :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!
      Grazie di cuore!
      Mi fa davvero piacere!
      un bacio a te!!
      ^_^

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥