26 febbraio 2013

La Bella Addormentata..

In questi giorni ho lavoricchiato parecchio col fimo e ho studiato un nuovo stile...
Ho cercato di rendere le bamboline più tenere , dolci e molto bambine...
Con le loro guance paffutelle..
Ed ho cominciato col rappresentare la bella Aurora della famosa favola..
Oltre a lei ho creato anche le 3 fatine, perchè in genere viene rappresentata solo la protagonista, invece io vorrei rendere omaggio anche alle figure che fanno da contorno alla storia...


Di Aurora ne ho fatto 2 versioni.. 
Su facebook avevo aperto un sondaggio al riguardo:
Voi come lo preferite il suo bel vestito? Azzurro o rosa?
Io personalmente lo preferisco azzurro...







Adoro queste 3 furbette!!

A presto!!

12 commenti:

  1. Ci sei riuscita benissimo a renderle più tenere e ciciottose !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. è sempre un incanto vederei tuoi lavori! anche a me piace di più in azzurro!
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie Clelia!!Che cara!!
      beh devo dire che l'azzurro stra-vince!!in tantissime lo preferiamo, sai?
      baci

      Elimina
  3. tutte dolcissime!! si capisce che son fatte con amore!! :)
    http://art-diy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti ringrazio Roberta!!Sono felice che traspare questo!!^_^

      Elimina
  4. Ma le fatine sono tenerissime!!!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro quel cartone animato!e le fatine sono proprio i miei personaggi preferiti...
      ♥ !

      Elimina
  5. <3 <3 <3 Fauna <3 <3 <3 complimentissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che è anche il logo del tuo profilo..
      :-)))
      sono contenta che ti piaccia!!

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥