23 settembre 2013

Casetta per uccellini...

Amo i pettirossi...
e adoro alla follia le piccole casette per uccellini...

Ne ho una in giardino..
Ma non sono stata fortunata 
e nessun uccellino ha deciso di venirci ad abitare...
Bensì un nido di vespe.. O.o

L'autunno che avanza..
con i suoi meravigliosi colori 
e i ricchi frutti
mi hanno dato l'ispirazione
per questa casetta..


Misura 12 x 10 cm circa...
Il piccolissimo pettirosso invece misura 2 x 2,5 cm circa..

QUI il link dove ho preso il cartamodello della casina.
Mentre il pettirosso l'ho disegnato io.. ;-)

A presto!!

12 commenti:

  1. FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma il modello l'hai creato tu o lo hai comperato? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara Ely!! è un free che ho trovato su internet!! Io l'ho riadattato...Metto subito il link dove l'ho trovato... ;-)

      Elimina
  2. Meravigliosa Sara!é molto autunnale!ione sto facendo una con uno scoiattolino!baci Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia!!Beh anche con un piccolo scoiattolo direi che è molto autunnale e chissà com'è carino... ^_^

      Elimina
  3. mamma mia che meraviglia quello che fai!

    RispondiElimina
  4. ho una vera passione per gli uccellini in questo periodo e il tuo mi piace un sacco.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ultimamente adoro alla follia i pettirossi!!!!! ^_^
      ti ringrazio di cuore Gloria!!!

      Elimina
  5. Hai proprio le mani fatate e questa casetta è una delizia, per non parlare di quel pettirosso che viene voglia di stringere a sé! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!! Ho appena pubblicato un'altra casina... ;-)

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥