/>

24 settembre 2013

Un dolce angelo lilla...

2 post in un giorno...

Sì... Perchè questo è davvero importante...
Domani sera si terrà, su facebook, un UP di beneficenza in favore di una bambina che si chiama Asia..
Queste le parole del padre:

Asia è nata a Roma il 10/08/2012, il dramma di Asia è iniziato per negligenza dell'ospedale di Tivoli. E si ritrova con idrocefalo postemorragico infettivo,

ha fatto 7 mesi di ospedale di cui due mesi di camera intensiva, tredici operazioni alla testa e un arresto cardiaco,,,, le istituzioni ci hanno abbandonato levandoci tutti i diritti, dopo che abbiamo denunciato l'ospedale di Tivoli.
Nel frattempo abbiamo perso il lavoro e venduto le nostre cose, per stare vicino Asia , do il mio consenso per la pubblicazione e l'evento per Asia.
In fede Immi Stefano
Asia ora ha bisogno di vari strumenti per la riabilitazione: passeggino, statica, seggiolone, fatti apposta per lei. E il ricavato di questo UP servirà ad aiutare la famiglia a far fronte alle spese necessarie..
Chiunque voglia partecipare può farlo sia donando un a propria creazione, che acquistandone una...

Io ho deciso di donare una mia creazione in fimo. Ho creato un dolce angelo sui toni del lilla, che spero portino un po' di forza, speranza e fortuna alla piccola Asia e ai suoi genitori..


Qui il link dell'evento dove è spiegato il regolamento per poter partecipare sia come donatori che come acquirenti: ---> https://www.facebook.com/events/619334751433237/

Un piccolo aiuto... Può fare tanto...
Ma sopratutto far sentire a quella mamma e a quel papà che non sono soli...