27 settembre 2013

Una dolce gattina in aiuto...

Altro giro, altra corsa.. 
Dopo il mio angelo lilla
che è stato acquistato 
e che porterà un po' di speranza alla piccola Asia e alla sua splendida famiglia, 
oggi vi mostro una grigia gattina... 

Anche lei è stata creata per un UP di beneficenza.
Si terrà dal 18 al 26 ottobre.
Questo per aiutare i nostri amici pelosetti,
cani e gatti,
del canile di Novi Ligure di Arca Novese.


Qui tutte le info per partecipare sia come acquirenti
che come donatori:
https://www.facebook.com/events/1417831255107684/

Vi piace?
A presto..

Descrizione

12 commenti:

  1. Ciao Sarilla, piacere di conoscerti. Il gattino è adorabile!!! E l'iniziativa è splendida. Se vivessi un po' più vicino passerei :)
    Complimenti ancora, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille!!
      Guarda non è necessario passare direttamente da Novi Ligure per partecipare a questa iniziativa, ho messo il link dell'evento dove è spiegato tutto per bene! Difatti io non sto lì, ma vengo dalla Toscana... E' un'iniziativa che si svolgerà on -line, su facebook.. Basterà commentare la foto nell'apposito album che sarà caricato sulla pagina relativa a questa iniziativa, semplicemente scrivendo MIO o PRENOTO. Dopodiché ti saranno forniti i dati per il pagamento e l'oggetto ti sarà spedito.. Ho messo il link nel post!!

      Elimina
  2. ma che carino anche questo micetto :D bravissima! katy

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a TUTTE per i vostri commenti!!! ♥

    RispondiElimina
  4. Cara Sarilla, complimenti per il tuo blog e per le tue splendide creazioni, mi piace molto quello che fai!Carolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carolina grazie mille per essere passata di qua!!
      E grazie di cuore per i tuoi complimenti!! Onoratissima!! :-)

      Elimina
    2. I tuoi lavori in pasta li ho sempre ammirati ma questi in feltro sono favolosi!!!
      Raffaella

      Elimina
    3. Raffaella ti ringrazio davvero di cuore!!Sono felice che ti piacciano!! ^_^ :-)

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥