/>

19 dicembre 2013

Il mio "Prairie Schooler's tree"..

Quest'anno il caminetto fa bella mostra di sé..
Con un paio di rami e una frasca d'abete il mio caro marito mi ha arrangiato questo rustico albero di Natale, molto primitive..

Avevo visto questa idea girovagando nel web e da subito mi ci sono immaginata i Prairie Schooler che avevo ricamato..

Purtroppo però (della serie Old World Santas) mi ero fermata a 4.. Avevo cominciato il quinto, ma a causa di parecchie incombenze e commissioni urgenti ho dovuto accantonare... Sarà per il prossimo anno e non diventeranno UFO perchè sono pazza di loro!!

Con lo Scooler Santa del 2006 che avevo realizzato lo scorso anno però sono riuscita a riempire il mio alberello e a creare qualcosa di unico che mi piace proprio tanto..





I meravigliosi cuoricini in legno, ai quali ho aggiunto un fiocco di trina, li ha realizzati il mio babbo. Trovo che danno veramente quel tocco in più... ♥
I prairie Schooler li ho tinteggiati.. Ma non con il caffè.. E non è una mia idea...
Nel prossimo post vi vorrei realizzare un tutorial fotografico per le amanti delle tinture e dei ricami antichizzati nel caffè...

A presto!
Sara