30 dicembre 2013

29 dicembre 2013 - 1 anno ♥ Cake topper con orsetti per la mia bimba

Ieri la mia stellina ha compiuto il suo primo anno di vita...
Questo è il cake topper tutto in feltro che ho realizzato per la torta..
L'idea non è mia, ma l'ho scovata sul web.. Ovviamente l'ho riadattata secondo i miei gusti (il cartamodello l'ho disegnato io) e il mio stile.. ^_^






Trovo che sia un'idea davvero carinissima per una torta, anche per un Battesimo, dove i soggetti possono essere tranquillamente modificabili e personalizzabili...

Tanti auguri stellina mia.. ♥

10 commenti:

  1. Un lavoro delizioso!!!!!!! Complimenti a te e tanti auguri alla piccola
    Emi

    RispondiElimina
  2. Auguri alla tua Sofia e tanti auguri di Buon Anno anche a te!!!
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fanila!Tanti auguri di Buon Anno anche a te!!

      Elimina
  3. Auguri alla tua bimba!
    Bellissimo il cake topper :)

    RispondiElimina
  4. Dolcissimo :)
    Tanti auguri alla tua piccola, e buon anno! Che sia pieno di sorrisi e di creatività :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia!! Tantissimi auguri di un sereno 2014 anche a te!!!

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥