/>

5 gennaio 2014

Magic Christmas Eve - The Little Stitcher

E colpo di fulmine fu..
Non appena Viola di Nebbia - The Little Stitcher ha pubblicato questo schema, l'ho immediatamente acquistato...
Trovo che rappresenti perfettamente la magia del Natale.. Emana proprio lo spirito di gioia e di pace di questo bellissimo periodo dell'anno, ormai quasi giunto al termine..









Purtroppo non terrò per me questo pinkeep che ho realizzato.. Dico "purtroppo" perchè non amo molto dar via le cose che ricamo.. Ne sono molto gelosa... L'unica persona alla quale mi riesce donare ciò che ricamo è mia mamma... E infatti questo è il suo regalo di Natale (sono un pochino in ritardo :-P )...
Ci tengo tanto, ma l'ho immaginato impacchettato e lei che lo scartava, quindi così deve essere e così sarà.. ♥


A presto!
Buona Epifania a tutti!!
Sara