8 gennaio 2014

Porta-mollette di Hello Kitty

Tra pantofole per il bimbo, stivalini rosa per la bimba, dolci, caramelle e carbone, la Befana ha portato alla cucciola di casa delle mollettine per capelli (nonostante i capelli siano ancora pochi, ma va beh, ce le mettiamo lo stesso eh eh)...

Così ho pensato a un modo per non perderle, dal momento che sono piccine picciò... E ho creato questo PORTA-MOLLETTE con la mega facciona di Hello Kitty.. Perchè a noi Hello Kitty ci piace!!! Ho diversi vestitini e anche gli stivaletti che le ha portato la Befana sono di Hello Kitty... La adoro, e la trovo molto femminile e carina per una bambina..
Insomma questo è il risultato...



Spero vi piaccia e ovviamente può essere personalizzato con i soggetti che uno preferisce!!
A presto!!
Sara

4 commenti:

  1. Ma che idea carinissima, sarebbe l'ideale per mia figlia che li perde in continuazione, anzi a dire la verità se li toglie dai capelli e li butta :)
    un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh per ora anche la mia Sofia appena gliele metto se le toglie, ma poi le riporta alla testa per cercare di rimettersele...Ha 1 anno...Spero che man mano che crescerà l'intervallo di tempo che le tiene su, si allunghi sempre di più...aahahah

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥