9 gennaio 2014

The Twelve Days of Christmas - Day 1 and day 2

I primi 2 giorni di una fantastica serie firmata The Little Stitcher.. Avevo già ricamato il primo gg ma non contenta della tela utilizzata, l'ho nuovamente ricamato..
Stavolta sono soddisfatta del lavoro e ho continuato, ricamando in una serata anche il secondo giorno...




E' davvero un piacere mettersi lì, sedute in poltrona o sul divano, prendere in mano ago, tela, filo e ricamare crocetta dopo crocetta, senza correre,senza fretta... E gustarsi i meravigliosi disegni che a poco a poco l'ago, come un pennello, dipinge..




Li sto confezionando simili al fantastico lavoro che ha fatto Viola, con la differenza che i miei sono pinkeep... E li farò tutti così...
Adoro questi schemini!!!

A presto,
Sara

6 commenti:

  1. CHE PRECISIONE! SEI DAVVERO BRAVA! BUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  2. Hai assolutamente ragione: ricamare e vedere le figure che nascono poco a poco è rilassante e dà molta soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E te pensa che quando ho mal di testa se ricamo mi rilasso talmente tanto che il mal di testa scompare!!!

      Elimina
  3. bellissimi.....sono proprio dei piccoli capolavori.glo

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥