22 febbraio 2014

Fiocco nascita per Agnese.. ♥

Prosegue la lista di fiocchi nascita che mi sono stati commissionati!
E proseguono le mie sperimentazioni, nuove tecniche, nuovi disegni di cartamodelli...

Per questo fiocco sono stata ispirata da idee prese dal web, in particolare l'angioletto l'ho visto sul blog di Erica Catarina e ho provato a rifarlo.. L'idea è sua ma il cartamodello è mio.. E sinceramente ne sono molto soddisfatta! Sopratutto per i capelli, che per la prima volta ho realizzato con la lana.. Trovo che dia un effetto molto molto dolce alla bambolina.. Davvero deliziosa e delicata..






I bottoni sulle scarpette dell'angioletta, il ciuccio del bebè e le stelline lumincescenti (che si illuminano al buio), sono stati realizzati da me in fimo!!
Per quanto riguarda invece il bebè sul nome è un mio cartamodello!


A presto!
Sara

5 commenti:

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥