23 febbraio 2014

Sal Sheep Virtues - Patience e Courage

Prosegue il sal che io e Rosa abbiamo organizzato a ottobre con le fantastiche 12 mattonelle firmate Little House Needleworks...
Ero rimasta indietro a causa delle varie commissioni e dei numerosi fiocchi nascita che mi sono stati richiesti... Ma ho recuperato e mi sono rimessa in pari...

Ed ecco le 2 mattonelle che seguivano nella nostra lista: PATIENCE E COURAGE.






Mi è piaciuto tantissimo ricamare Patience... Forse perchè mi riconosco in quella mamma pecora e forse perchè capisco che ci vuole tanta "Patience" con i figli...
Le mie preferite fin'ora sono state proprio Patience e Love..

Ma non vedo l'ora di ricamare le prossime!!!
A presto!
Sara

1 commento:

  1. Bellissimi lavori)) mi piacciono molto) Benvenuta anche nel mio blog su punto croce)

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥