28 maggio 2014

Fiocchi nascita per Irene, Maria Aurelia, Gioia e Beatrice...

Ultimamente,
 sul mio tavolo da lavoro,
 c'è tanto tanto ROSA!!
Sto lavorando
 ad una marea di fiocchi nascita 
proprio di questo colore..

E questi 
sono gli ultimi lavori 
che avevo realizzato 
per 4 pupe in arrivo!!





















Post lunghissimo e ricco di immagini!!
I cartamodelli delle bamboline nei fiocchi di Irene, Maria Aurelia e Beatrice sono di Erica Catarina.
Il cartamodello del fiocco di Gioia è mio.
A presto!!
Sara

6 commenti:

  1. Sono uno più bello dell'altro, il mio preferito è l'ultimo! Ma la cosa che mi emoziona di più è la ricerca dei particolari dei fiorellini sulle lettere e che dire del vestitino della piccola Beatrice? Sara, senza parole!!!
    Bacio,
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia! è anche il mio preferito! Ti dirò che la realizzazione di questi fiocchi nascita è abbastanza meccanica e oserei dire monotona..ma da ultimo quando ho finito di assemblare e di cucire il tutto e passo alla fase "rifinitura", è proprio la ricerca personalizzata dei dettagli e dei particolari che più mi piace...! felice che ti piacciano!! <3

    RispondiElimina
  3. Adoro passare da qui, trovo sempre delle meraviglie. I tuoi fiocchi sono sempre stupendi e perfetti in ogni particolare.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite Giusy sei gentilissima!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. ciao sì ma scrivimi una mail:
      sarlillasara@gmail.com

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥