13 maggio 2014

Spring flower Maidens - The Little Stitcher

In questo periodo ho moltissimi impegni e moltissime commissioni che mi tengono occupata.
Proprio per questo non posso dedicare un po' del mio tempo per il punto croce..

Ogni tanto però staccare la spina, anche solo per un'oretta, fa bene ed è per questo che ultimamente prediligo schemi piccoli e veloci, un rapido confezionamento e via, immediata soddisfazione..

Quando Viola di Nebbia ( The Little Stitcher ), aveva accennato che stava lavorando proprio su un set di piccoli schemi primaverili, mi son detta che presto avrei ripreso in mano ago e filo e pazientemente ho aspettato in trepidante attesa...

E quando poi li ha finalmente pubblicati, come sempre non ho resistito..

Ho cominciato da lei, da Lavandolina. Chi mi conosce e mi segue da un po' sa della mia passione per la Lavanda.. Poi quando Laura (Viola) mi ha rivelato che Lavandolina altri non ero che io, bè, ho avuto un bel tuffo al cuore e non avete idea di quanto io mi senta lusingata di questo grande onore!!!






Adoro il risultato! E non vedo l'ora di avere un pochino di tempo per confezionare anche le altre!!
A presto!

2 commenti:

  1. Ma che meraviglia, e i colori risaltano benissimo sul lino greggio, bravissima

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Irene! Sì, adoro anch'io l'effetto finale e non vedo l'ora di avere un pochino di tempo per realizzare anche gli altri 2 disegni del set.. ^_^

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥