6 giugno 2014

Pensierini per delle Cresime

Mio suocero fa parte di un'associazione pro loco, che, assieme alla parrocchia del loro paese, quest'anno stanno organizzando le Cresime nella loro chiesa.

E mi ha chiesto se potevo realizzare qualcosa, un pensierino da regalare a tutti i ragazzi al termine della cerimonia.

Ci ho pensato un po' su e ho pensato a tanti piccoli rosari con perline in legno. Avevo visto una cosa simile sul mio ormai amico fedele PINTEREST e ho trovato che fosse davvero semplice ma molto molto carino, oltre che azzeccato..




Complice la tela di juta che ho utilizzato per le bomboniere di Alice (vedi post -> QUI), ho deciso poi di confezionare questi pensierini con un sacchettino grezzo adornato semplicemente da un fiocchino di raso bianco.




Sono molto soddisfatta del risultato finale!
A presto!
Sara

4 commenti:

  1. Fanno un bell'effetto visti tutti insieme! Sono molto raffinati!

    Fede

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Fede!! Sì fanno un bell'effetto insieme e la soddisfazione è immensa!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Raffinati nella loro semplicità...e ormai sai che a me piace così! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cara! Sì a volte è proprio questa semplicità che dà il tocco in più..

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥