2 giugno 2014

Per il Battesimo di Alice.. ♥

Alice è una delle numerose bambine la cui nascita è stata accolta da uno dei miei primi fiocchi nascita.. Potete rinfrescarvi la memoria QUI..

E a distanza di qualche mese la mamma mi ha chiesto di realizzarle anche le bomboniere per il suo Battesimo..

Felicissima e lusingata per avermi nuovamente commissionato un lavoro, ho creato queste bomboniere.

Ci tengo a precisare però che non sono farina del mio sacco, ma di un negozio che la mamma ha trovato on-line (che si chiama INCANTESIMI - CREAZIONI ARTIGIANALI).
Si era innamorata delle bomboniere che proponevano e mi ha chiesto se potevo riprodurgliele per la sua bambolina.

Ed eccole qui!





A presto!
Sara

5 commenti:

  1. Davvero splendide!!!Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi e dolcissimi tutti i tuoi ultimi lavori, brava davvero!
    cri

    RispondiElimina
  3. Penso che "colorare" un battesimo sia una cosa bellissima :)

    RispondiElimina
  4. Penso che "colorare" un battesimo sia una cosa bellissima :)

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥