25 novembre 2015

Un banner per Anna e un porta-ciuccio per Alicia

Quando Daniela mi ha contattata, mi ha chiesto di realizzare un fiocco nascita per la bimba di una sua cara amica.. La bimba però è già nata, ma ha voluto che comunque le realizzassi qualcosa, un ricordo da regalare alla neo-mamma, per questa sua enorme e meravigliosa gioia.

Daniela mi ha anche dato carta bianca nella realizzazione..
Ho potuto dare sfogo quindi alla mia creatività e ho deciso di creare non proprio uno dei soliti fiocchi, ma un banner verticale, dai delicati colori del rosa, crema e beije, che la mamma potrà appendere alla porta o nella sua cameretta.

La scelta è caduta sulla mia piccola bimba sorridente che, invece di fare la nanna, sta "aggrappata" ad un bel cuore crema, impreziosito da qualche mezza perla..




Proprietà progetto e diritti immagine ©Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.


Ma non è l'unica creazione che oggi voglio mostrarvi. In questi giorni, infatti, ho realizzato anche un nuovissimo porta-ciuccio per la piccola Alicia: una simpatica farfallina rosa e fucsia.
Mamma Adriana in verità mi aveva chiesto di realizzare un'altra farfalla, vista in uno dei miei precedenti fiocchi, ma ha accettato che le ne confezionassi una nuova nuova, il cui cartamodello è disegnato interamente da me. E per questo la ringrazio di cuore.. ^_^



Proprietà progetto e diritti immagine ©Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.


Adesso sto lavorando ad un nuovo fiocco, un nuovo progetto, che adorooo!! Anche questo, come ormai tutto quello che sto creando, è interamente ideato e progettato dalla sottoscritta, e se il risultato viene come la bozza disegnata, sarà un'immensa soddisfazione per me!
E non è l'unico lavoro che le mie manine stanno cucendo... Ci sono in ballo anche alcuni progetti natalizi, disponibili presto nel mio shop!!

Quindi STAY TUNED!!
Sara

6 commenti:

  1. Beh ! ,,,,tutti i tuoi lavori sono meravigliosi e questi due non smentiscono la tua creatività

    RispondiElimina
  2. hola que bonitos tus trabajos y tu blog !! tu tienes una nueva seguidora
    cariños

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola queridos .. gracias! Bienvenido a mi blog.. ♥

      Elimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥