17 novembre 2015

Fiocco nascita e tante bamboline per Manuela

Questa è stata una richiesta molto lunga, un bel carico di lavoro, che a causa del mio intervento e del conseguente rallentamento che ho avuto nella sfera lavoro-creativa, sono riuscita a terminare soltanto in questi giorni e non come mi ero preposta di fare...
Ma da quando ho ripreso appieno il ritmo delle richieste, ho recuperato parecchio e mi sto mettendo avanti anche con regalini e pensierini natalizi...

Ma passiamo a noi e alle coccole per la piccola Manuela..
Partendo dal fiocco, mamma Lucia ha scelto la vecchia struttura, che ormai conoscete già, ma stavolta il soggetto è diverso... Sono felice di presentarvi la nuova bambolina, il cui cartamodello è finalmente firmato Sarlilla. Come avevo già anticipato tempo fa, vorrei cercare di realizzare da sola i cartamodelli di qualsiasi soggetto mi venga richiesto.




Infine loro... 18 bamboline identiche a quella del fiocco, che mamma Lucia regalerà come bomboniera nascita ai suoi cari..




Proprietà progetto e diritti immagine ©Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

Sono felice e soddisfatta. Il lavoro è piaciuto e per me non c'è soddisfazione più grande.
Nei prossimi giorni un altra richiesta già pronta per il piccolo fan di un maghetto super conosciuto.. Avete capito di chi sto parlando?... Indizio.... Wingardium Leviosa!!
...
A presto!!
Sara

2 commenti:

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥