30 dicembre 2015

La fata Smemorina e Cenerentola..


Non è un caso se nel titolo ho nominato Cenerentola per seconda.. C'è una spiegazione: 
Il fatto è che a mia figlia di Cenerentola non gliene può fregare di meno.. La mia Sofia impazzisce per la fata madrina, la fata Smemorina.. E sì che quando vuole che le metta il cartone animato non mi chiede "CeNOrentola", come la pronuncia lei.. Ma mi dice: "Mamma mi metti la fata Memorina?".... 
Bhè a questo punto è chiaro chi è che per mia figlia detiene il ruolo più importante della favola, no?

E allora come non potevo riprodurre la sua adorata fata, con accanto anche principessa e carrozza, per il 3° compleanno della mia piccolina?!?
Ieri, 29 dicembre 2015, la nostra Sofia ha compiuto 3 anni, e per l'occasione le ho preparato dei cake topper in feltro proprio in tema con la sua favola del momento...

Mi sono divertita un sacco a disegnare il cartamodello e a riprodurre questi personaggi. E facendo tutto di nascosto per giunta.. Il risultato davvero soddisfacente e la torta ha fatto un bel figurone..
Ma quello che mi appaga più di tutto sono stati gli occhi della mia bimba non appena hanno visto chi c'era sulla torta e il mega sorriso che è immediatamente seguito.. 
Poi questa mattina quando si è svegliata e ha trovato la fata Smemorina sul tavolo, l'ha presa in mano, ha detto: "Beeeellaaa!!" e le ha dato un bacino... ♥
Vi potete immaginare la mia gioia... =^.^=








Proprietà progetto e diritti immagini ©Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

Dopo questa pausa Natalizia riprendo a lavorare alle richieste, a un fiocco e ad alcune decorazioni che mi sono state richieste.. Ma in questi giorni vi farò vedere ciò che ho creato durante queste feste: regali, addobbi ecc..
A presto e....

BUON ANNO!

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥