/>

1 aprile 2016

Fiocco nascita bambolina su luna: Beatrice.


Il mio primo fiocco..
No, no..
Ovvio che questo non è il mio primo fiocco, ma la struttura di questo fiocco lo è.. Il mio primo fiocco nascita in assoluto era una bambolina sulla luna.. Anzi una fatina, con tanto di ali.. E l'avevo disegnata io!! Poi per le bamboline iniziai ad usare il cartamodello di Erica Catarina e infine, da ottobre 2015 la svolta, cominciando a disegnarmi da sola ogni cartamodello di ogni creazione, affinchè tutto fosse 100% made by sarlilla.

C'è stato un periodo in cui ci fu il boom di questo genere di fiocchi.. Tutte mi chiedevano sempre e solo questa struttura (non che ne avessi mai fatti altri), cambiando colori o dettagli, ma alla fine il lavoro era sempre il solito.
Nonostante la "monotonia creativa" faceva piacere ricevere così tante richieste, perchè la mia idea di "fatina-bambolina" seduta sulla luna con tanto di bacchetta magica era una novità e piaceva assai.. Oggi ormai se ne trovano a bizzeffe e spesso mi sono anche imbattuta con creative che cercano di rivendicare il proprio lavoro come primo in assoluto o che se ne escono con un "google ne è pieno".. In cuor mio però so che non è così e che quando ho iniziato e proposto questo genere di fiocchi, sul web non se ne vedevano...

Questa lunga premessa per dire che sebbene io ultimamente, con mia grande gioia e intenso sfogo creativo, abbia sfornato tanti nuovi fiocchi, nuovi modelli e progetti, quando arriva quella mamma che mi chiede di riprodurre uno dei "vecchi" fiocchi (ovviamente con cartamodelli firmati sarlilla, quindi non più presi dal web), fa davvero sempre un immenso piacere..

Ed è così che vi presento il fiocco nascita per la piccola Beatrice:




Proprietà progetto e diritti immagine Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

A presto!
Sara