6 aprile 2016

Fiocco nascita bebè addormentata su nuvola: Rebecca.

Il terzo..
Come avevo già detto questo è stato il fiocco nascita della mia svolta, il primo della nuova collezione con cartamodelli firmati Sarlilla. E devo dire che è il più richiesto.
Stavolta ho avuto a che fare con papà Davide che per la sua piccola Rebecca, ha scelto il modello base, ossia con le stelle gialle. Un tocco colorato che "accende" il risultato finale.





Proprietà progetto e diritti immagine Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

Felice che sia proprio lui a riscuotere un grande successo.
Mi fa davvero un immenso piacere perchè da questo capisco che i miei sforzi e il mio impegno nel cercare un'identità in questo vasto mondo della creatività vengono apprezzati..
GRAZIE!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥