24 novembre 2016

Fiocco nascita cavallo a dondolo: per Angelo

Oggi vi mostro un fiocco con un bel cavallo a dondolo che vi avevo presentato per la prima volta quest'estate ---> CLIC.
Fu un bel progetto nuovo, grande ed impegnativo. Ma il risultato ripagò il lavoro!
Ad oggi, mamma Valeria mi ha richiesto lo stesso fiocco, ovviamente però con le dovute modifiche, per renderlo, come sempre, unico e personalizzato per il suo Angelo, che presto verrà alla luce.


Al posto dell'orsetto ho messo la fidata cagnolina, futura amichetta pelosa di Angelo. Mamma Valeria ha poi scelto come tonalità un verde pastello misto all'azzurro e al celeste che a mio avviso rende il fiocco più delicato.


Le stelline che ho applicato sulle lettere del nome le ho realizzate io in fimo luminescente, una pasta modellabile effect che brilla al buio! Dopo che le stelline si sono "ricaricate" (meglio sotto una luce artificiale), si "accendono" donando al fiocco un effetto molto carino!! 
Anche il fiorellino all'orecchio della cagnolina l'ho realizzato io in fimo con una mezza perla incollata sopra.. ^_^









Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

Mamma Valeria è rimasta contenta, ed io con lei..
Voi invece che ne pensate?
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥