21 novembre 2016

Fiocco nascita Cappuccetto Rosso

Un nuovissimo progetto firmato Sarlilla 💜..
Era da un po' che ci stavo lavorando e causa i primi malanni di stagione della piccina di casa, ero leggermente in ritardo con la consegna. Ma tutto è andato per il meglio.. 


Chi mi segue su facebook ha già visto questo mio nuovo fiocco nascita.. Anzi.. Stavolta è proprio il caso di chiamarlo ghirlanda nascita.. Eh sì, perchè proprio di questo stiamo parlando: La mia prima ghirlanda...
Le vedo realizzate principalmente dalla bravissime artiste brasiliane e difatti per confezionare la base, ossia proprio la ghirlanda, mi sono affidata ad un tutorial scovato in rete di Petit Felt by Ane Sousa. Se vi può essere utile l'ho trovato qui: ---> CLIC.



Devo essere sincera: ho avuto qualche difficoltà, vuoi perchè era la prima volta e vuoi per la mia poca esperienza con la macchina da cucire.. Ho dovuto fare 2 tentativi. Per fortuna che al secondo ce l'ho fatta, ma la prossima volta conto di affidarmi su altri tutorial che ho visto essere in rete e vedremo se avrò le stesse difficoltà o meno..

A parte il discorso della ghirlanda, mi sono proprio divertita a realizzare questo progetto. Per una creativa (e molte di voi so che mi capiranno), lavorare a cose nuove è davvero stimolante: i cartamodelli di tutti gli animaletti compresa Cappuccetto Rosso, sono disegnati da me ed è inutile dirvi che ne vado particolarmente fiera!!

Spero che vi piaccia, io come sempre ci ho messo il cuore..💖









Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

Spero vi piaccia! Io lo adoro e anche alla mamma è piaciuto tanto..
A presto!
Sara 😘

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥