18 novembre 2016

Mela e pera puntaspilli..


Io adoro i puntaspilli.. Da non averne nessuno qui nel mio craft-corner, negli ultimi mesi, sono arrivata a realizzarne tre: uno è la mia volpina, Fifí (qui il post a lei dedicato ---> CLIC). 
Per gli altri due effettivamente non è che ne avessi proprio bisogno, ma ho deciso di crearli comunque, solo per il semplice fatto che li trovo adorabili e mi piace da matti come riempiono e decorano l'angolino dove li ho sistemati..

Una semplicissima mela e una pera, niente di più..


Il cartamodello di entrambi l'ho trovato qui ---> CLIC, ma io anziché usare la stoffa, ho usato il feltro e le cuciture sono esterne e visibili..

Mi piacciono tantissimo, e vorrei crearne altre per addobbare qua e là anche la cucina..

Voi che ne pensate?
A presto,
Sara 🙋

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥