4 novembre 2016

Fiocco nascita con un bimbo principe seduto sulla luna per Sebastiano Ivan

Buon venerdì a tutti!
Oggi vi parlerò del fiocco nascita che quest'estate mi ha fatto tribolare non poco.
Lo realizzai nel pieno caos dei preparativi per le nostre vacanze, tra le valigie, vestiti, giochi per il mare ecc...
Ma mi ha dato non poca soddisfazione perchè è stato un nuovo grande ed impegnativissimo progetto..
Mamma Loredana mi aveva espresso la sua idea di creare qualcosa di "principesco". Visto e considerato che nei miei fiocchi spesso la base è caratterizzata proprio dalla luna, non mi sono distaccata molto dal solito modello che presento in genere.




Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.


Per la realizzazione della rosa mi sono avvalsa di un tutorial completo di cartamodello scovato sul web. Ve lo linko qui, nel caso potesse tornarvi utile --->: Felt rose tutorial and pattern - How Joyful Blog.

A presto! Buon fine settimana!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥