2 novembre 2016

Zucca puntaspilli.. On Pins & Pumpkins - Brenda Gervais

Beh.. Tirando le somme di questo autunno, devo dire che sono stata brava, dai..
Mi sto elogiando da sola, ma è perchè sono contenta di essere riuscita a fare tutto ciò che mi ero preposta di fare.. Tra i mille vari impegni (palestra per il mio ginocchio operato, che non è del tutto apposto, impegni scolastici dei miei bimbi, catechismo, la casa e tutte le faccende annesse), sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo e spazio per me, per le mie piccole cose, le mie passioni..
Scorrendo il blog e i vari post, devo dire che ho creato tanto per questa stagione, forse la mia preferita, e ne sono davvero contenta.. Quando sarà il momento di tirare fuori le decorazioni natalizie, lo scatolone dell'autunno/halloween, rispetto all'anno scorso, sarà più ricco (anzi, temo che dovrò sostituirlo con uno più grande..). E già penso al prossimo anno, quando sarà nuovamente l'ora di tirare fuori tutto e dirò: "Daai!! Ma avevo creato pure questo?!?" in un misto di gioia e stupore..

Dopo la mia premessa, è ora di mostrarvi anche questo puntaspilli, che però io non uso come tale, ma ovviamente per decorare un ulteriore angolino di casa, insieme a delle pigne e a delle castagne.

On Pins & Pumpkins di Brenda Gervais.





Come 4 anni fa, quest'anno ho creato nuovamente il Pan dei Morti, ricetta che potete trovare qui --->Il tempio della Ninfa.

Benvenuto novembre!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥