13 dicembre 2016

Big shot e primi esperimenti

Le ultime settimane sono state settimane di acquisti.. Finalmente dopo ben 2 anni di ponderate riflessioni ho preso la fatidica decisione:

HO COMPRATO LA SIZZIX BIGSHOT!!!!

Il modello che ho preso io è la PLUS, che, come dice il nome, è più grande del modello base. Ho preso questa perché ho dei progetti in futuro e mi sarà di ausilio molto di più rispetto all'altra..
Sono davvero stra-felice, anche se per i miei fiocchi nascita e per i miei cartamodelli da me disegnati serve a ben poco, ma come ho detto è una spesa che era da un po' che volevo fare e che mi servirà certamente nel mio prossimo futuro creativo (non voglio dire altro 😜)...

Compresa in quest'offerta oltre che alla bigshot, c'era anche lo starter kit, con una serie di fustelle e cartoncini colorati.
Ovviamente, essendo stata una spesa non indifferente, per il momento non acquisto altro, ma cercherò di esercitarmi e di documentarmi circa le fustelle che penso faranno più al caso mio..

E uno dei primi esperimenti che ho fatto sono queste mollette per la mia bambina.. Che dite? Vi piacciono?
A lei sì, tanto!!


Ciao a presto!!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥