15 dicembre 2016

Stella di legno e decorazioni natalizie con la bigshot

Siamo già alla metà di dicembre e mi rendo conto di essere in ritardo con la pubblicazione di post natalizi...
Il problema principale è che non ho connessione a casa, per cui in questo momento sto scrivendo dal cellulare.. Inoltre ho numerose richieste in agenda e non ho il tempo materiale di preparare i post a tema natale né di fare foto alle decorazioni e agli addobbi che ho fatto e sto facendo (sì perché in verità qui la fase di "addobbo" non termina mai, ed è in continuo fermento, nonostante manchino ormai 10 giorni a Natale; d'altronde la creatività non va arrestata e quando viene l'ispirazione va sempre assecondata, no?)..

Per l'appunto nel post di oggi voglio mostrarvi un'ispirazione dell'ultimo secondo.. L'altro giorno mio fratello gemello mi ha fatto un dono: essendo venuto a conoscenza del mio recente super acquisto (la Big Shot) mi ha fatto una sorpresa e ha ordinato online una fustella per il feltro...
Beh a quanto pare per me il Natale è arrivato in anticipo!!! (non potete immaginare la mia gioia 😊😁)..
E mi ha comprato questa fustella BIGZ moooolto natalooosa:


LA ADOROOOO!!
E ovviamente non ho perso tempo a provarla, creando una simpaticissima decorazione da appendere in casa, ma perché no, anche come originale fuori porta natalizio:


E ad essere sincera penso che quest'anno farò diversi regali homemade, handmade e con l'ausilio della Big Shot!!!
Che ne pensate?
Io mi sono divertita tanto a farla!! 
A presto!!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥