25 gennaio 2017

Fiocco nascita Alice nel paese delle meraviglie: per Alice.


Oggi vi mostro un fiocco che, almeno per quanto riguarda il nome, direi che è azzeccatissimo!!
Sì perchè, la piccina che nascerà si chiamerà Alice e perchè non realizzare un fiocco proprio a tema Alice nel paese delle meraviglie?

Questo il desiderio di mamma Serena e sono stata ben felice di esaudirlo..
Ho lavorato alla bozza e mi sono sbizzarrita, visti i tantissimi elementi presenti nel film..


Ho optato per una bella tazza di thè, sulla quale se ne sta seduta la piccola protagonista, e ho pensato che fosse carino aggiungere come decorazioni pendenti, dei biscottini con la scritta "eat me", di quelli che lei mangia per crescere...




Ho inoltre deciso di creare, come decorazioni da applicare sulle lettere del nome, delle piccole roselline bianche tinteggiate di rosso in fimo, a ricordare le tre Carte birbanti che per sbaglio hanno piantato rose bianche e che le tingono di rosso onde evitare la rabbia della Regina di Cuori...





Proprietà progetto e diritti immagini Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.


Sono contentissima del risultato! Avevo già pubblicato le foto di questo fiocco sulla mia pagina facebook ed ho ricevuto moltissimi apprezzamenti. Doppia contentezza!!! Mi ha fatto davvero molto piacere!!
E voi che ne pensate?
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥