22 gennaio 2017

Segnalibro Star Wars

Quello che vi mostro oggi fa parte di uno dei pensierini di Natale che a causa di tutte le svariate influenze che ci siamo dovuti sorbire nel periodo delle feste, sono riuscita a consegnare soltanto ieri..
Ma come si suol dire: meglio tardi che mai!

Il destinatario di questo regalino è un piccolo fan della saga Star Wars che nell'ultimo anno è tornata parecchio in auge, facendola conoscere anche alle nuove e più giovani generazioni..
Pensando e ripensando a cosa potesse piacergli (ma che potesse anche essergli utile) e spulciando il fidato e santo pinterest, ho deciso di creare un segnalibro.
Non i classici segnalibri, ho optato per quelli cui va inserito l'angolo della pagina, che ultimamente vanno davvero tantissimo..



Non è stato semplicissimo rilevare il cartamodello.. È un disegno molto impegnativo, ma la soddisfazione nel vederlo prendere forma davvero tanta..

E visto che ci sono vi mostro anche il packaging che ho creato per i piccolissimi pensierini natalizi di quest'anno.
Ho usato della carta da pacchi marrone, uno spago e delle simpaticissime calze della Befana rosse fustellate con la bigshot (la fustella è la Sizzix Bigz Die - Christmas Tree, Ornament, Snowflake & Stocking che mi è stata regalata da mio fratello una volta scoperto il mio mega acquisto bigshot plus 😊😊)..
Semplici semplici, no?


Che ne pensate? Fatemi sapere nei commenti sotto..
Ciaooo!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥