21 febbraio 2017

Broom broom.. Bomboniere macchinine in arrivo per Jacopo!

Finalmente riesco a sfruttare la mia bigshot plus per una richiesta molto simpatica e carina:
Il piccolo Jacopo sta per compiere 1 anno di vita e mamma Graziana ha avuto la brillante idea di presentare alla sua festa di compleanno dei simpaticissimi gadget calamita a forma di macchinina.
Per l'appunto ho acquistato questa fustella CUT-MI macchinina e aeroplanino e ho aggiunto ad ogni piccola auto anche il nome del festeggiato con il numero 1 accanto..




All'interno ho inserito la calamita! Ho inoltre creato, con la pasta modellabile fimo, i bottoni per le ruote e i piccolissimi fanali gialli.
E' stato divertente e trovo che siano molto simpatiche e carine..





Che ne pensate?
A presto!!
Sara

1 commento:

  1. Bellissime. Vorrei sapere gentilmente il costo. Grazie. Sarei interessata per il compleanno di mio figlio

    RispondiElimina

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥