14 febbraio 2017

San Valentino

Io non sono una di quelle che affermano che l'amore lo si deve celebrare ogni giorno, o che per festeggiarlo non bisogna aspettare San Valentino...
No.. A me piacciono  le feste, le ricorrenze.. Dai sono troppo comode! Quantomeno (per quel che riguarda me) ci consentono di prendere una pausa dalla quotidianità altrimenti troppo frenetica.. Perché diciamocelo.. È così.. Ogni giorno siamo troppo presi dalle corse, dal lavoro, la famiglia, la casa, il tran tran..E si è stanchi, pigri.. E allora è bello poter avere quel giorno sul calendario in cui dici "Stop! Pausa! Oggi voglio dedicarmi al mio Valentino"... Che sia il fidanzato, il marito, la moglie, un figlio, un amico, adoro il fatto di potersi fermare un giorno ben preciso per poter dare le nostre attenzioni a qualcuno..
E così ho fatto oggi...











La crostata ovviamente l'ho realizzata con l'immancabile aiuto dei miei bimbi.. 😊 La ricetta l'ho trovata qui: ---> Chiarapassion. Io ho scelto di farcirla con nutella e panna.. BUONISSIMA!! 😜
Le bustine di juta con il bigliettino invece sono un'idea di Tutti guardano le nuvole.
Sono felicissima di aver passato delle ore così gaie e spensierate a pasticciare assieme ai miei bimbi e sono contenta di aver festeggiato così, tutti intorno alla tavola, il nostro San Valentino..
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥