15 dicembre 2015

Fiocco nascita per Nicolò col suo fidato amico a 4 zampe

Ogni tanto si torna alle origini.. La mia "vecchia" struttura con la luna e il soggetto seduto sopra (bimba, bebè o bimbo), risulta essere la più apprezzata e quindi una delle richieste più ricorrenti..
E' da un pezzetto che ho realizzato questo fiocco nascita, ed è da un pezzetto che l'ho inviato ai destinatari, i quali mi avevano chiesto di mantenere il segreto e non pubblicare niente per non rovinare la sorpresa.
I destinatari erano i neo-nonni.. Nonni che sono diventati appunto "nonni" del piccolo Nicolò, proprio in questi giorni..
E Nicolò è davvero fortunato perchè è stato accolto anche dal suo amichetto peloso, suo futuro compagno di giochi..
Invece del bebè, nonno Mauro ha voluto che gli realizzassi , come soggetto del fiocco, un bambino un po' più grandicello, così ho disegnato questo cartamodello, che avete già potuto vedere nel banner di Harry Potter qui.




Proprietà progetto e diritti immagine ©Le creazioni di Sarlilla.
Vietata la riproduzione a scopi commerciali.

Sono contenta che sia piaciuto e spero piaccia anche a voi!
Faccio tantissimi auguri di cuore a mamma Chiara e ai nonni!

Adesso torno a lavoro su di un fiocco che ha diversi soggetti "fraterni"... Uno dei nuovi fiocchi della nuova collezione che ho disegnato e che ha fatto impazzire (me felice =^-^=) una mamma...
Non vedo l'ora di mostrarvelo!!
A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie e un sorriso per ogni commento lasciato...♥